Portali & Motori Internet

Le Gallerie Personali degli Artisti di InterTeam Club

Arte Contemporanea

Rassegna Artisti  

Recensioni Web mail Posta 

Eventi

2014 2013 2012 2011 2010 2009

2008

2007

2006

2005 Anni Prec

CATALOGO ARTISTI OFFERTA GROUPON

Google
Web Interteam

                                                                                                                         Ritorna alla Prima Pagina

CATALOGO ILLUSTRATIVO DEGLI ARTISTI INTERTEAM CLUB

aderenti all'iniziativa per i possessori dei buoni sconto

GROUPON

 

AVVERTENZE IMPORTANTI :

(disclaimer)

 

1) LE OPERE PUBBLICATE SUI SITI INTERNET PERSONALI DEGLI ARTISTI E/O SUI DOCUMENTI DI SEGUITO PUBBLICATI HANNO FINALITA' ILLUSTRATIVE E POTREBBERO, PERTANTO,  NON ESSERE DISPONIBILI IN QUANTO GIA' APPARTENENTI A COLLEZIONI PUBBLICHE O PRIVATE

2) L'IMPORTO DEL BUONO SCONTO GROUPON E' SEMPRE PARI AL 50% DELLA QUOTAZIONE DI CATALOGO DEL PRODOTTO ARTISTICO COMMERCIALIZZATO

3) LE SPESE DI SPEDIZIONE PER CONSEGNE FUORI DALLA CITTA' DI ROMA SONO A CARICO DELL'ACQUIRENTE  

 

PER CONOSCERE LA DISPONIBILITA' DELLE OPERE PUBBLICATE   E/O

PER CONOSCERE LE QUOTAZIONI DELLE MEDESIME

INVIARE UNA RICHIESTA A staff@interteam.it

TUTTI I PRODOTTI SONO CORREDATI CON CERTIFICATO DI AUTENTICITA'

E FIRMA AUTOGRAFA DELL'AUTORE

 

Vincenzo Di Biase

Vincenzo Di Biase nasce a Termoli il 10 novembre 1940.  Consegue la laurea in matematica presso l’Università di Roma La Sapienza. E’ autore di pubblicazioni ed articoli di carattere scientifico e didattico. Insegna per quasi quarant’anni come professore di ruolo di Matematica e Fisica presso il liceo scientifico Collegio Nazareno di Roma. Dal punto di vista artistico è un autodidatta. Da tre decenni Vincenzo Di Biase dipinge, così esprimendo stati d’animo interiori trasfusi in segni e colori, che l’artista stesso non intende razionalizzare. Molti concordano sul fatto che la sua duplice attività di matematico e di pittore presenti un filo conduttore comune,come modo per ricostruire la realtà empirica e riscriverla attraverso un linguaggio diverso. Chi vuole recepire il suo messaggio pittorico non può prescindere da questo rapporto tra Scienza e Arte, in una pittura complessa, fatta di materia e di scatti gestuali e signici.

 

 

 

Entra nello spazio internet dell'artista

Luigi Inches

 

Luigi Inches nasce a Rieti nel 1935. All’età di tredici anni inizia a disegnare sotto la guida dello zio , il noto pittore reatino Arduino Angelucci , autore di importanti lavori nel campo delle arti visive.  Luigi Inches, oltre ad essere stato più volte accademico per meriti artistici , è iscritto dagli anni 70 nell’Archivio Storico del Palazzo delle Esposizioni a Roma. Ha esposto in numerose Mostre Collettive e Personali in Italia ed all’Estero (Inghilterra, Francia, Germania, Creta, Sud Africa etc.). Le sue opere sono diffuse ed esposte in Pinacoteche e Collezioni Private . E’ presente nei principali Annuari e Cataloghi d’Arte Contemporanea.Ha ricevuto numerose testimonianze scritte su Riviste Specializzate , Periodici, Quotidiani ( Il Popolo, Il Messaggero, Paese Sera ...)

 

Catalogo "Opere e Testimonianze"

 

 

 

Entra nello spazio internet dell'artista

Rossella Papacchini

 

nasce  a PIANSANO (VT) e fin da ragazza subisce il fascino delle arti figurative. La voglia di sperimentarsi e di indagare sui linguaggi visivi la porta a iscriversi nel 1982 al corso di fotografia all’ACCADEMIA DI BELLE ARTI  a VITERBO, esperienza questa che la porterà alla pubblicazione di alcune sue foto nel libro”ARTE E ACCADEMIA” edizione 1988. Le sue opere sono diffuse ed esposte in pinacoteche, collezioni private e pubbliche. Ha ricevuto numerose testimonianze della critica su riviste ed editoria specializzata. Ha esposto in numerose mostre collettive e personali ricevendo consensi e  riconoscimenti per il proprio talento artistico.

 

 

 

Entra nello spazio internet dell'artista

Riccarda

 

Riccarda De Franceschi in arte “Riccarda” è nata a Genova ma vive a Roma fin dalla prima infanzia dove ha iniziato a dipingere in età prescolare. Già nella III Edizione della Mostra dei 100 Pittori di Via Margutta espone i suoi primi lavori riscuotendo notevoli consensi dal pubblico e dalla critica, in particolare dai Maestri Scarpa, Biancale ed Elio Mercuri. Le sue opere sono diffuse ed esposte in Pinacoteche e Collezioni Private in Italia ed all’Estero. I ritratti di Giovanni XXIII e di Giovanni Paolo II sono esposti nella Città del Vaticano. Ha esposto in molteplici Mostre Collettive e Personali. E’ presente nei principali Annuari e Cataloghi d’Arte Contemporanea. Ha ricevuto numerosi Premi e Riconoscimenti tra cui la Medaglia d’Oro per la Tavoletta e la Targa d’Argento di “Via Veneto per l’Arte”. E’ stata prescelta per l’evento “4 Artisti per il Grande Giubileo del 2000”.

 

Catalogo dei "Notturni romani"

Catalogo dei "Ritratti"

 

 

Entra nello spazio internet dell'artista

Pino Romanò

 

Pino Romanò nasce a Scilla, sull’estrema costa tirrenica della Calabria, e si trasferisce presto a Messina. Qui compie studi classici e si laurea in giurisprudenza. Nel corso degli anni sessanta un soggiorno ad Anzio gli consente di avvicinarsi agli ambienti artistici romani e di prendere parte a mostre di gruppo nella capitale e nella provincia. Contemporaneamente sente la necessità di approfondire le tecniche pittoriche e frequenta gli studi dei pittori Nicoletti e Salvemini, nonché la scuola libera del nudo dell’Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria, dove inizia anche l’attività di incisore che coltiverà successivamente negli studi di Alleruzzo e Maccari. Nel 1988 si trasferisce in via definitiva a Roma. In questo stimolante ambiente la sua attività creativa riceve continui impulsi, consolidandosi in una ormai inconfondibile e personale interpretazione del visibile. Vive e lavora a Roma ed a Monte Porzio Catone.

 

Entra nello spazio internet dell'artista

 

Anna Salvati

 

Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana, è nata a Bellegra, in quel di Roma, e nella capitale vive e svolge la propria attività  artistica. Allieva del pittore Gastone Biggi, è fondatrice del Movimento Internazionale d’Arte e Cultura “Donna Agrà” con Sante Monachesi.

Accademica Onoraria dell’ACLEA, della Accademia Tiberina, dell’ Accademia Internazionale del Verbano e dell’Accademia Italiana dell’Arte per il Mondo, Presidente e Direttore Artistico dell’Associazione Interteam Club, Socia Onoraria del Neo-Alluminismo, è inserita negli archivi del  Kunstinstoriches Institut in Florenz, nel Museo dell’Informazione del Comune di Senigallia, in archivi statali e raccolte private. E’ Cittadino Onorario di Poggio Nativo (Rieti).

 

Entra nello spazio internet dell'artista

                                                                                                                                Ritorna alla Prima Pagina

 

InterTeam Club :         Associazione         Benvenuto           Rassegna Artisti            Contatti  

REGOLAMENTO (UTILIZZO E CONSULTAZIONE DEL SITO) 

La consultazione delle pagine web e l’utilizzo del  sito comportano  l’implicito consenso ed approvazione del  “regolamento del Sito/Portale Internet  www.interteam.it”